<p class="p1">TAG Heuer. Due cronografi per il Manchester United</p>

Edizioni speciali di TAG Heuer Carrera Calibro Heuer-01 e TAG Heuer Formula 1
TAG Heuer. Due cronografi per il Manchester United
© Man Utd via Getty Images
Sport&Style
3 min

CELEBRATIVI DELLA PARTNERSHIP - Il Manchester United sceglie TAG Heuer e insieme annunciano il lancio di due nuovi, sofisticati cronografi sportivi celebrativi del loro legame, alla presenza del capitano della squadra Wayne Rooney e dei suoi compagni Zlatan Ibrahimovic, David De Gea e Ander Herrera.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi di LVMH ha commentato: “La nostra partnership con il Manchester United rappresenta l'impegno forte e importante di TAG Heuer nei confronti del calcio. Siamo particolarmente lieti e orgogliosi di questa partnership. Cerchiamo sempre di creare quella che chiamiamo una partnership a 360 gradi. Il nostro rapporto va quindi ben al di là del semplice cronometraggio ufficiale o della visibilità nello stadio. Oltre a creare eventi insieme, siamo anche impegnati nella promozione, insieme al club e ai giocatori, di speciali orologi dedicati, appositamente creati per il club. Non c’è comunque limite alla portata della nostra partnership”.

Richard Arnold, Amministratore Delegato del Gruppo Manchester United, ha commentato: “Quella tra il Manchester United e TAG Heuer è una partnership ideale: due icone al vertice dei rispettivi settori che collaborano traendo forza dalla loro storia e dal loro successo. Il Club è molto orgoglioso che lo stemma del Manchester United sia inciso su due tra i più celebri orologi TAG Heuer. Un orologio è qualcosa di personale, che si indossa ogni giorno: realizzando questi due oggetti del desiderio, TAG Heuer ha prodotto quelli che diventeranno un cult, preziosi cronografi di lusso che legheranno per sempre i tifosi al club.”

I cronografi in edizione speciale con i colori del Manchester, il nero e il rosso sono due edizioni speciali di TAG Heuer Carrera Calibro Heuer-01 e TAG Heuer Formula 1.
Il Cronografo di manifattura TAG Heuer Carrera Calibro Heuer 01 Manchester United è alimentato dal cronografo di manifattura Heuer-01, che è possibile ammirare attraverso il quadrante scheletrato nero. Un orologio prestigioso che mette in primo piano il rosso brillante del Manchester United: logo del club a ore 9, scudo TAG Heuer sulla lunetta alle ore 12, lancette di ore, minuti e secondi centrali del cronografo, cinturino in alligatore rosso... un orologio inconfondibile e prestigioso. Prezzo 5.650 euro.

Il Cronografo al quarzo TAG Heuer Formula 1 Manchester United rispetta anch'esso il mondo del Manchester United ma ad un prezzo più accessibile. È uno degli orologi con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, con finiture di alta qualità e funzioni che rendono omaggio al logo Manchester United sul contatore di 1/10 di secondo ad ore 6. Prezzo 1.500 euro.

I nuovi orologi TAG Heuer in edizione speciale Manchester United verranno venduti nella boutique del Manchester United all'Old Trafford e presso alcuni rivenditori TAG Heuer. Saranno inoltre disponibili on line all'indirizzo store.manutd.com e tagheuer.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA