Pro Trek presenta il nuovo smart outdoor watch WSD-F20

Dedicato a chi ama vivere il mondo outdoor in versione smart
Pro Trek presenta il nuovo smart outdoor watch WSD-F20
2 min

ROMA — Pro Trek annuncia l’arrivo sul mercato italiano del nuovo WSD-F20. Disponibile a partire dal 21 Aprile 2017 è caratterizzato dal sistema operativo Android Wear 2.0*, dotato di GPS integrato a basso consumo energetico e di una nuova funzione: le mappe a colori che possono anche essere utilizzate of line, per ampliare le possibilità di avventure outdoor. Anche il modello precedente, WSD-F10, adotterà Android Wear 2.0 nel corso della primavera del 2017.

LA NOVITA' - A marzo 2016 Casio ha lanciato lo Smart Outdoor Watch WSD-F10, caratterizzato da una struttura robusta e da app dedicate per le attività outdoor. Il WSD-F10 ha ricevuto un ottimo riscontro per l’estrema praticità, offrendo tutti i vantaggi esclusivi di un dispositivo indossabile al polso per l’outdoor. Il nuovo WSD-F20 è dotato di GPS a basso consumo energetico e di mappe a colori che possono essere utilizzate offline; ciò ne garantisce una migliore usabilità come dispositivo autonomo da polso. Si adatta a una vasta gamma di attività all’aperto e acquatiche, e può essere adoperato in aree prive di segnale cellulare, rendendo chi lo usa liberissimo di godersi le proprie avventure. Il WSD-F20 prevede ora l’integrazione dei dati dettagliati e di facile consultazione di Mapbox: una tecnologia adoperata in tutto il mondo. Le mappe possono essere pre-scaricate sul WSD-F20 e utilizzate insieme ai dati GPS per geolocalizzare l’utente, anche offline.

APP E OUTDOOR - La nuova app Location Memory consente agli utenti di personalizzare le mappe aggiungendo indicatori e note che permettono di individuare nuovamente luoghi altrimenti non contrassegnati, come, ad esempio, punti panoramici notati durante un’escursione oppure un ottimo posto dove pescare. In termini di design, le coperture dei pulsanti, la ghiera protettiva e i pulsanti laterali di dimensioni diverse ottimizzano operabilità e robustezza, rendendo il WSD-F20 un dispositivo per l’outdoor ancora più efficiente. Il WSD-F20 permette l’accesso rapido alle informazioni durante attività quali trekking, ciclismo, pesca, sport invernali e sport acquatici, per consentire a chi lo usa di godersi pienamente le attività all’aperto. Il WSD-F20 si colloca nella gamma PRO TREK Smart ed è l’ultimo arrivato nella famiglia degli smartwatch per le attività all’aperto PRO TREK by Casio, appositamente realizzati per gli appassionati di outdoor.


© RIPRODUZIONE RISERVATA