Neymar testimonial per Replay

Sarà Neymar Jr a vestire i capi e il testimonial di una campagna di Replay
Neymar testimonial per Replay
Sport & Style
1 min

UNA STELLA DEL CALCIO MONDIALE - Nonostante la giovane età, è considerato uno dei maggiori talenti, e insieme a Lionel Messi e Luis Suarèz fa parte del tridente più prolifico della storia del Barcellona e del calcio mondiale.

E oltre a sponsorizzare per l’abbigliamento e le calzature la sua squadra e lo staff già da un paio di anni, Replay lo ha scelto: sarà Neymar Jr, fuoriclasse del Barcellona F.C. e capitano della nazionale brasiliana, a vestire i capi e il testimonial di una campagna di Replay, brand italiano di jeanswear premium del gruppo Fashion Box.

Ma non solo: lo sportivo verrà coinvolto anche nel processo creativo e stilistico: svilupperà una collezione che porta le sue iniziali e si chiamerà “NJR”.

“Neymar - ha commentato Matteo Sinigaglia, CEO di Replay - non è solamente un incredibile campione, è una leggenda in grado di muovere le folle grazie all’energia, alla passione e alla determinazione che mette in ciò che fa. Questi sono gli stessi valori che hanno sempre guidato Replay. Ed è proprio grazie a questa comune visione che è nata la nostra collaborazione”.

La partnership durerà fino ad agosto 2018. replayjeans.com 


© RIPRODUZIONE RISERVATA