Il fashion wedding di Mariano Di Vaio è firmato Carlo Pignatelli

Lo stilista torinese ha creato outfit per i protagonisti dell’evento
Il fashion wedding di Mariano Di Vaio è firmato Carlo Pignatelli
Sport & Style
1 min

IL MATRIMONIO PIU' FASHION DELL'ANNO -. A Perugia oggi 27 settembre si è svolto il matrimonio più fashion dell’anno, quello tra Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, che porterà l’inconfondibile firma di Carlo Pignatelli.


Lo stilista torinese ha creato outfit davvero speciali non solo per il fashion blogger dagli oltre 4 milioni di followers, ma anche per altri protagonisti dell’evento: dai testimoni degli sposi alle loro famiglie, tutti indosseranno speciali creazioni firmate Carlo Pignatelli.


Eleganza, sartorialità e savoir faire assolutamente Made in Italy sono gli ingredienti degli abiti creati da Carlo Pignatelli che, con le loro texture preziose, sono capaci di amplificare il fascino di ogni cerimonia con il plus di ricercatezza e di esclusività.
Uno stile unico e di carattere, che unisce sapientemente innovazione e tradizione sartoriale e che nasce dalla lunga tradizione tailor made della maison per declinarsi in creazioni couture.
Abiti che renderanno indimenticabile il wedding day che si concluderà con uno sfarzoso ricevimento al Castello di Procopio, prestigiosa residenza del XII secolo edificata da Federico Barbarossa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA