Jack Guinness testimonial della prima campagna maschile di Superga

Liinee pulite dal tocco moderno
Jack Guinness testimonial della prima campagna maschile di Superga
Sport & Style
2 min

NUOVO TESTIMONIAL PER DUE STAGIONI - Jack Guinness è il primo volto maschile delle collezioni moda e classiche a partire dalla campagna autunno/ inverno 2015, per due stagioni.

Jack si è rivelato una scelta ovvia: icona di stile per l'uomo casual, modello di talento nato a Londra/DJ /attore, Guinness popola regolarmente le pagine delle riviste ed è sempre in prima fila alla settimana della moda, oltre ad essere una voce molto apprezzata nel circuito internazionale della moda. 

Jack è diventato un volto influente, immediatamente riconoscibile per la sua nonchalance e il suo stile che mescola perfettamente lo spirito italiano di Superga al fascino tipicamente britannico.

L'esclusiva campagna Autunno/Inverno 2015 presenta modelli rinnovati apposta per la stagione, tra cui il classico modello 2750 che è diventato l'identità estetica del marchio. 

Il canvas mixato a colori autunnali segnano i tratti distintivi della collezione base, mentre la gamma premium presenta pelli di lusso, lana e tweed Donegal in appassionanti toni del bronzo e grigi di tendenza.

Questi sono combinati con lo stile di Jack identificabile dalle linee pulite e dalla tradizione sartoriale rinnovata da un tocco moderno. Questo approccio minimalista è un riflesso diretto della personalità di Jack, rilassato, modesto e ambizioso.

La collezione base ha debuttato nei negozi alla fine del mese di agosto, mentre la premium arriverà alla fine di ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA