<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Alicia Keys star per Levi’s</span>

La cantante testimonial della campagna per l’inverno 2015-16
Alicia Keys star per Levi’s
Sport & Style
3 min

UN'AMATISSIMA ICONA DELLA MUSICA INTERNAZIONALE - Levi’s® ha scelto una delle più famose artiste a livello mondiale come testimonial della nuova collezione denim donna e della global campaign per l’inverno 2015. 

La campagna, legata al progetto “Live in Levi’s®”, ha come protagonista la  plurivincitrice di Grammy Award come cantante e autrice, produttrice e attivista, Alicia Keys, la quale ha prestato la sua voce unica e il suo stile a Levi’s®, per il lancio della nuova rivoluzionaria collezione denim donna Lot700. Levi’s® non solo ha messo in vetrina lo stile unico della cantante, ma ha anche usato la sua voce per “28,000 Days”, una canzone composta in esclusiva come soundtrack della campagna. 

“Quando riesci a essere davvero te stessa, sei così bella e forte. Mi sono resa conto di essere una vera “jeans addicted”. Indossare i jeans mi fa sentire così sicura di me, comoda, sexy e forte” ha detto Alicia. “I jeans Levi’s® sono adatti a ogni donna… ce ne sono di ogni genere… un po’ come la musica, Levi’s® connette le persone di tutto il mondo e di tutte le culture”.

Per più di 80 anni, le donne hanno indossato Levi’s per sentirsi forti e sicure di sé e per mostrare la propria idea di originalità e stile. E per 80 anni Levi’s ha cercato in tutti i modi di creare il perfetto paio di jeans da donna. 

Il brand, che nel 1873 ha creato il primo blue jeans - l’iconico 501 - creò poi, nel 1934, il primo denim da donna, rivoluzionando per sempre la moda femminile. Otto decadi che hanno permesso a Levi’s di imparare un paio di cose sul corpo femminile: come esaltarne la forma, lo stile e come trasformare un buon jeans nel jeans perfetto.

Alicia Keys è un talento senza tempo con uno stile e una voce autentici che la rendono perfettamente in sinergia con Levi’s®. Ha vinto innumerevoli awards dal suo debutto nel 2001, ma è la sua anima soul e la sua autenticità che l’hanno resa icona globale e portavoce di tutte le cause in cui crede personalmente. Alicia usa la sua voce e la sua musica autentica per ispirare e connettersi con i fans di tutto il mondo. 

L’ultima campagna “Live in Levi’s” rimane come omaggio ai 140 anni e più di storia del brand, costante compagno di chiunque lo indossi e lo ami – dalle rockstar ai presidenti, dai contadini alle fashion icon, dagli impreditori agli uomini qualunque.


© RIPRODUZIONE RISERVATA