<p class="p1"><span class="s1">Joseph Arkley protagonista di </span><span class="s2">Canali Moments</span></p>

L’attore emergente inglese protagonista della serie di cortometraggi sul sito in occasione del lancio dell’e-commerce europeo
Joseph Arkley protagonista di Canali Moments
Sport & Style
1 min

I MOMENTI SPECIALI DELLA VITA - La vita è fatta di Momenti: il corteggiamento della compagna di banco, l’ultimo esame, il primo giorno di lavoro, momenti che segnano il passo della vita di ciascuno di noi.

Ed è proprio a questi momenti che Canali.com dedica la nuova serie di cortometraggi in cui Joseph Arkley, attore inglese emergente, vive con ironia e “stile” le tappe importanti della vita.

Oltre alle diverse situazioni esilaranti che il nostro protagonista condividerà con noi, i followers Canali potranno accedere al dietro le quinte di ciascun Moments attraverso le immagini e il materiale inedito che verrà postato sui social networks del marchio (facebook, instagram, twitter, pinterest, gplus, youtube, vimeo).

Tutti i completi, che il protagonista vestirà nei suoi Momenti, saranno acquistabili on line: con Moments, infatti, Canali lancia l’e-commerce. Dal 29 di ottobre solo per i clienti europei, aprirà la prima boutique online del marchio, le cui collezioni potranno essere acquistate direttamente su Canali.com con un semplice click.


© RIPRODUZIONE RISERVATA