<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Jova Time, l’orologio di </span><span style="line-height: 20.7999992370605px;">Swatch in tour con Jovanotti</span>

Un orologio speciale creato in collaborazione con il cantautore italiano
Jova Time, l’orologio di Swatch in tour con Jovanotti
Sport & Style
2 min

MUSICA E STILE - Swatch e uno dei cantanti pop più famosi in Europa sono in giro insieme per un viaggio creativo: l’azienda svizzera di orologi è partner del tour 2015-2016 di Jovanotti.

L’avventura è iniziata a Rimini il 19 novembre 2015, data di apertura del tour che prevede 30 concerti in 15 città. Il 27 novembre è stato realizzato un altro prezioso pezzo della fruttuosa partnership tra Lorenzo e Swatch. 

A Milano è stato infatti lanciato Jova Time (SUOZ220), il nuovo Swatch Art Special creato in collaborazione con il cantautore italiano. 

Swatch è al fianco della creatività e vanta numerose collaborazioni con talenti appartenenti alle più svariate discipline artistiche. 

Lo Swatch Art Special di Jovanotti è l’ultimo arrivato nella casa svizzera e va ad aggiungersi a quelli realizzati finora da artisti quali Eva & Adele, Joana Vasconcelos e molti altri.

Le performance dal vivo di Jovanotti sono esperienze travolgenti, che trascinano in un mondo di luci e fantasia. Il suo immaginario camaleontico ha dato forma a canzoni e video originali sempre in vetta alle classifiche italiane.

Il nuovo Swatch Art Special veicola la creatività di Jovanotti verso un nuovo ambito artistico: un’avventura stimolante e inedita per l’artista e per Swatch.

In perfetto stile Jova, il coloratissimo orologio riporta nel cuore e nella mente di chi lo indossa tutta l’energia e l’emozione dei suoi concerti.

Jova Time sarà disponibile in tutte le tappe del Jovanotti Tour 2015/16 e nei negozi e nei punti vendita Swatch di tutto il mondo, in un'edizione limitata, di cui 3333 esemplari saranno numerati e racchiusi in una confezione speciale (SUOZ220S).


© RIPRODUZIONE RISERVATA