<p class="p1"><span style="line-height: 20.7999992370605px;">La super top model Naomi Campbell testimonial di Yamamay</span></p>

Ritratta dal celebre fotografo Mario Testino
La super top model Naomi Campbell testimonial di Yamamay
Sport & Style
2 min

LA PARTNERSHIP CONTINUA - Anche per questa stagione, infatti, Yamamay rinnova la collaborazione con la Top Model Naomi Campbell, già apprezzata e ammirata nella scorsa collezione.

L’artefice degli scatti che vedono protagonisti Yamamay e Naomi, è ancora una volta il maestro Mario Testino, uno dei migliori fotografi di moda, che ha donato a questa primavera un’allure sensuale e accattivante.

La linea #IAMNAOMICAMPBELL, si evolve e si rinnova, proponendo quattro serie sexy e accattivanti per vivere una Primavera senza precedenti.

Eleganza e stile sono gli elementi che contraddistinguono i capi di questa collezione che racchiude particolari ricercati, curati con minuziosità e precisione.

I colori predominanti sono il viola, il nero e il fucsia, che acquistano maggiore vivacità grazie ai tessuti pregiati, ai giochi di trasparenze, ai dettagli preziosi.

Il risultato è una combinazione perfetta tra seduzione e classe, tra provocazione ed eleganza che rendendo l’intimo #IAMNAOMICAMPELL un must per tutte le donne, e per i loro compagni un’ottima idea regalo.

Ogni serie ha un suo stile e una sua particolarità; il filo conduttore è la scelta di realizzare capi nuovi che valorizzano il corpo di ogni donna e che sorprendono.

Naomi è ancora una volta la musa perfetta che oltre alla statuaria bellezza si presenta con una personalità forte e decisa, che trasmette al meglio anche attraverso questa esclusiva spring capsule collection.


© RIPRODUZIONE RISERVATA