<p class="p1"><span class="s1">Maddalena Corvaglia testimonial di Talco anche per la PE 2016</span></p>

Dopo la stagione invernale, anche quella estiva
Maddalena Corvaglia testimonial di Talco anche per la PE 2016
Sport & Style
3 min

SENSUALE E FEMMINILE - La bella e popolare conduttrice Maddalena Corvaglia, testimonial di successo della stagione autunno/inverno del marchio di abbigliamento femminile Talco, ha interpretato la nuova collezione estiva del brand davanti all’obiettivo del fotografo Luca Patrone che per l’occasione ha creato un set estivo davvero “hot”. 

Luce solare abbagliante, cielo blu intenso in contrasto con il bianco optical degli elementi del set design, hanno contribuito a esaltare il fascino sensuale e femminile di Maddalena, sottolineato da look bon ton e sofisticati così come da capi di ispirazione boho – chic, arricchiti da calzature e borse dal design moderno ed elegante, rigorosamente made in Italy.

I colori più classici come il bianco, il blu e il rosso, vero must di stagione, si alternano a nuance pastello o a tinte vitaminiche: le fantasie a mini pois e a maxi righe su abitini ed eleganti tailleur, lasciano il posto a fantasie floreali e a pennellate di colore su mini tunich, maxi dress e junpsuit, perfetti per il mare dalle prime ore della giornata fino all’aperitivo on the beach. 

“Nel corso della stagione scorsa Maddalena ha saputo conquistare il cuore e la simpatia delle nostre consumatrici col suo fascino rock e grintoso ma al contempo semplice e raffinato - hanno sottolineato i titolari. - In occasione di questo nuovo shooting si é confermata perfetta interprete dello stile di Talco e siamo certi che ciò troverà un riscontro molto positivo anche da parte della nostra clientela”.

“Sono felicissima di aver interpretato questa nuova collezione, in cui ho trovato tante soluzioni diverse per ogni momento della mia estate, sia per le occasioni di gioco con la mia bimba, sia per le serate che trascorrerò con gli amici o per le cene romantiche con il mio compagno” ha commentato Maddalena.

La campagna sarà veicolata già dalle prossime settimane, oltre che attraverso il sito web e i social di Talco, nell’ambito di un piano pubblicitario che includerà i media classici (come stampa, affissione, catalogo e materiale per il punto vendita) così come quelli digitali, Talco, distribuito in Italia e all’estero, in negozi multimarca e in punti vendita esclusivi, si é fatto conoscere negli anni attraverso i volti noti di Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon, Elisabetta Canalis, e ha saputo conquistare il consenso di un pubblico femminile sempre più ampio alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e dal prezzo assolutamente competitivo con una produzione Made in Italy.


© RIPRODUZIONE RISERVATA