<p class="p1"><span class="s1">Andrea Iannone e gli altri testimonial del Clan Manuel Ritz</span></p>

Quattro speciali ambassador per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2016
Andrea Iannone e gli altri testimonial del Clan Manuel Ritz
Sport & Style
3 min

STORIA, PRESENTE E FUTURO, SOGNI E PASSIONI - Quattro ambassador, per raccontare l’universo multiforme e al tempo stesso identitario che ispira lo stile Manuel Ritz. Quattro uomini, quattro storie, quattro modi di rappresentare sé stessi. Questo è l’universo che Manuel Ritz mette in scena attraverso una campagna pubblicitaria pensata sia per web che per stampa, attraverso ritratti intimistici scattati da Daniele Barraco. 

Il progetto non si esaurisce semplicemente in una campagna di advertising, bensì prende la forma di un racconto ben più ampio: la fondazione di un clan, il nostro clan. Non solo foto ma anche video, dove i personaggi si raccontano attraverso la potenza evocativa dei loro oggetti che come una madeleine ricostruiscono storia, presente e futuro di loro stessi, delle loro passioni e dei loro sogni. 

I PERSONAGGI - Andrea Iannone - Pilota di moto gp per il team Ducati, non ha bisogno di presentazioni. E’ semplicemente “Maniac”, un talento che si è guadagnato i vertici del motomondiale con grinta, impegno e tanta faccia tosta. Sarà impegnato a partire da Marzo, prima con i test, poi con il campionato di Moto Gp.

Giulio Forges Davanzati - Attore di teatro, cinema e fiction rappresenta uno dei talenti attoriali più interessanti degli ultimi anni. Un vero e proprio istrione, figlio della migliore tradizione teatrale italiana. In questi giorni in onda su Sky con il flm “Ci vediamo a casa” di Maurizio Ponzi.  Attualmente impegnato nelle riprese di una serie Mediaset che andrà in onda il prossimo anno “ House Husbands”; a Marzo in scena a Perugia al Teatro di Sacco con “ On the Revolutionary Road”.

Matteo Achilli - A soli 23 anni è considerato lo Zuckerberg d’Italia. Studente e imprenditore, ha fondato nel 2012 il sito di recruiting egomnia.com che con oltre mezzo milione di iscritti e circa 1.200 aziende clienti, aiuta colossi come Vodafone, Microsoft e Generali a scovare i migliori talenti sul mercato. La BBC lo ha inserito come unico italiano fra i futuri miliardari, e Business Insider nel 2015 come terzo tra gli under 30 pià potenti al mondo. Quest’anno Egomnia aprirà anche una sede a Singapore, e il proprio capitale per far entrare nuovi investitori. 

Philippe Fernandez - Nato ad Ibiza, cresce artisticamente come graphic designer e digital artist a Barcellona, prima di trasferirsi a Berlino dove si consacra come uno dei tattoo artist più ricercati d’Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA