Whoopie Loopie veste i protagonisti del programma tv Italian Pro Surfer

Gli 8 concorrenti e i coach durante il tempo libero indossano total look della nuova collezione estiva del brand
Whoopie Loopie veste i protagonisti del programma tv Italian Pro Surfer
Sport&Style
3 min

WHOOPIE LOOPIE TORNA SUL MERCATO - La strategia di rilancio del marchio di abbigliamento maschile Whoopie Loopie, che torna sul mercato dopo alcune stagioni di assenza, proposto nella sua veste attuale dalla società Cotton Company di Brescia, prende il via da un importante investimento in qualità di fornitore ufficiale per il nuovo progetto televisivo Italian Pro Surfer, in onda su Italia 1 a partire da domenica 5 giugno, per sei settimane, in seconda serata e on air su Radio 105, l'emittente radiofonica partner del programma.


"Con questa operazione abbiamo voluto credere in un progetto totalmente innovativo e al contempo sottolineare lo stile dinamico e avventuroso che caratterizza il nostro brand che, fortemente ispirato al mondo del surf, si rivolge a un pubblico con la passione per lo sport, per il viaggio, per la scoperta. Per questo crediamo che in Italian Pro Surfer, il primo sport talent ambientato nel mondo del surf, il marchio possa trovare la propria naturale collocazione”, ha voluto evidenziare Paolo Bracchi, titolare di Cotton Company.


Italian Pro Surfer, prodotto da Red Carpet per Mediaset e ambientato tra le dune e le onde del Marocco, è un vero e proprio viaggio d'avventura in cui 8 tra i migliori surfisti italiani (4 ragazzi e 4 ragazze) si sfidano nelle acque dell’oceano atlantico per vivere e condividere emozioni ed esperienze, raccontando in ogni puntata uno sport, il surf, che è uno stile di vita fatto di passione e personalità, così come ci hanno insegnato le tante immagini mozzafiato di sfida alle onde che la filmografia ci ha trasmesso.


"Più in particolare il nostro brand vestirà gli 8 concorrenti e i coach durante il tempo libero puntando su total look della nuova collezione estiva, per ripararsi dal sole così come dal vento e dall’escursione termica. Benché destinato a un pubblico maschile, i capi Whoopie Loopie sono stati accolti e indossati con entusiasmo anche dalla componente femminile del gruppo, che ha conferito alla collezione un tocco di sensualità che certo ai telespettatori non dispiacerà! “, ha concluso Paolo Bracchi.

Anche Le Donatella, presentatrici del programma, hanno scelto e indossato alcuni capi della collezione estiva Whoopie Loopie, per un effetto easy e sportivo, ma al contempo ad alto tasso di sensualità.


Il marchio, che fa capo a Cotton Company che ne detiene la licenza produttiva e distributiva, è presente sul territorio italiano attraverso punti vendita multimarca oltre che in 11 punti vendita COIN.


© RIPRODUZIONE RISERVATA