<p class="p1">Teyana Taylor nuova ambassador in casa Reebok</p>

L’artista R&B, ballerina, attrice e sneakerhead è il volto delle Reebok Classic Freestyle Hi
Teyana Taylor nuova ambassador in casa Reebok
Sport&Style
3 min

UNA NUOVA TESTIMONIAL DAL MONDO MUSICALE - Reebok dà il via ad una nuova partnership con l’artista R&B, ballerina, attrice e sneakerhead Teyana Taylor, come official brand ambassador. Teyana si unisce così alla famiglia Reebok che già annovera asset internazionali quali Future, Gigi Hadid e Kendrick Lamar.

Taylor è il volto scelto da Reebok per il grande ritorno di Reebok Classic Freestyle Hi, la prima scarpa fitness interamente dedicata alle donne. Nata nel 1982, l’innovativa Freestyle Hi rappresentava allora quello che Taylor rappresenta oggi: audacia, coraggio e grande personalità. Le mosse sensuali e provocatorie sono il tratto distintivo di Taylor, insieme alla totale libertà espressiva - caratteristiche che descrivono perfettamente lo spirito Reebok Classic.

Teyana Taylor ha ufficialmente annunciato la partnership condividendo con i suoi followers immagini e video carichi di sensualità e grinta. Con l’energia provocante che la contraddistingue Taylor lancia il suo messaggio personale “Free Your Style”. La nuova release di questa silhouette iconica è disponibile in 3 colorazioni – Triple Red, Triple White e Triple Black.

“Teyana Taylor è perfetta per Reebok Classic - afferma Todd Krinsky, Global Vice President Reebok Classic and Entertainment. - È una donna coraggiosa che ama il rischio e dà sempre il suo contributo personale in ogni progetto; un’artista unica, tra fashion, musica e fitness, perfettamente in linea con i principi Reebok Classic. Questa partnership rafforza ancora di più il focus Reebok verso le donne che esprimono la propria personalità liberamente, con uno stile unico”.

“Reebok è sempre stato un brand speciale per me, fin da quando ero piccola. Adoro le Freestyle, erano le uniche sneaker da cui non mi separavo mai, questa partnership per me è la naturale chiusura del cerchio – racconta Teyana Taylor. - Hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione nel fashion, rendendo le sneakers realmente femminili. Sono onorata di essere il volto della campagna Freestyle, per tutto quello che questa sneaker ha rappresentato in passato e rappresenta ancora oggi”.

Freestyle Hi è disponibile su www.reebok.it e presso selezionati rivenditori fashion, tra i quali Antonioli, LuisaViaRoma, Slam Jam, Yoox.com, Par5, La Rinascente, Amedeo, Abelli, Banana Moon, Bruna Rosso, Hannibal, One Block Down, Deliberti, Hannibal, Gruppo Coin, Satù, La Ferramenta, Special, O', Cotton Club, Penelope, Sotf, Spectrum, Tessabit, La Suite Atipici, The Gallery, Scout, Urban Jungle, The Dope Factory.


© RIPRODUZIONE RISERVATA