<p class="p1">Big Sean nuovo creative collaborator e global ambassador di Puma</p>

Continua la lista di testimonial dal mondo della musica. Questa volta è il turno del rapper statunitense
Big Sean nuovo creative collaborator e global ambassador di Puma
1 min

UN PROFONDO LEGAME CON IL MONDO MUSICALE - Il rapper statunitense Big Sean sarà il nuovo Creative Collaborator and Global Ambassador di Puma. L'artista statunitense entra così a far parte del crescente portoflio di influential ambassadors del brand insieme a The Weeknd, Rihanna, Kylie Jenner e Cara Delevigne.

Big Sean lavorerà al fianco dei designer Puma per la progettazione di una collezione esclusiva che verrà lanciata nel 2018 e sarà anche il volto della prossima campagna Puma Classics che sarà presentata questa estate. Big Sean indosserà i capi e le sneakers della linea Classics - dalle iconiche Suede e Clyde alla mitica felpa T7 Track Jacket - anche in tutte le tappe del suo prossimo tour estivo "I Decided." dal titolo del suo quarto album pubblicato il 3 febbraio 2017 da GOOD Music e Def Jam Recordings.

Adam Petrick, Global Director for Brand Marketing di Puma ha dichiarato: "Siamo entusiasti di avere Big Sean a bordo. Chiunque abbia seguito la sua carriera sa che il suo talento va oltre la musica. La sua passione per la creatività è molto forte e anche per questo abbiamo già iniziato a progettare con lui una nuova collezione che sarà una fusione tra il suo stile unico e originale e l’heritage sportivo di Puma. Siamo molto felici di avere Sean nella nostra famiglia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA