Ona Carbonell per Intropia

La nuotatrice medaglia olimpica per il nuovo video del brand spagnolo
Ona Carbonell per Intropia
1 min
Sport&Style

L’ALTRO LATO DI ONA CARBONELL - Il marchio spagnolo collabora con l’atleta vincitrice di una medaglia olimpica per la registrazione di un video in cui la nuotatrice svela il suo lato più personale, indossando in modo inedito i capi della collezione primavera/estate 2017.

Intropia nasce dalla fusione di “interiore” e “utopia” e rappresenta la lotta per un sogno, un desiderio vitale, un ideale che risponde alle nostre ambizioni. Per questo motivo, stagione dopo stagione, Intropia trae ispirazione da donne come Ona che, ogni giorno, lavorano per esprimere al meglio la propria personalità e per raggiungere gli obiettivi che si prefissano.

Ona Carbonell: atleta, artista e perfezionista, fa parte della squadra spagnola di nuoto sincronizzato da quando aveva 14 anni. Durante la sua intensa carriera sportiva, ha preso parte a due Olimpiadi, due competizioni preolimpiche, tre mondiali juniores e quattro mondiali assoluti. Il suo prossimo obiettivo sono i campionati mondiali di nuoto di Budapest.

L’atleta olimpica collabora con il brand spagnolo e porta alla luce la sua Intropia, il lato più intimo della sua personalità, quello che la rende se stessa e diversa da tutti gli altri. Una fonte di ispirazione che ci dimostra come i sogni possono diventare realtà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti