Il tour internazionale di Oysho Yoga arriva a Milano

Sabato 19 settembre presso Parco Sempione, la piú grande masterclass gratuita di yoga di gruppo per tutti i livelli
Il tour internazionale di Oysho Yoga arriva a Milano
Sport & Style
2 min

LO SPAZIO URBANO DIVENTA UN'AREA DI BENESSERE E MEDITAZIONE - Sabato 19 settembre Oysho organizza a Milano, presso Parco Sempione, la piú grande masterclass gratuita di yoga di gruppo per tutti i livelli, pronta ad accogliere fino a 1.500 partecipanti. L’evento che ha riscosso grande successo a Barcellona, Madrid e Dubai arriva a Milano e proseguirà a Shanghai il 7 novembre.

Migliaia di persone si riuniranno nel centro di Milano per partecipare ad un’esclusiva lezione di yoga urbano.

La conduttrice Cristina Chiabotto sarà la madrina di Oysho Yoga e parteciperà all’evento condividendo la lezione con tutti i partecipanti.

Anna Inferrera, insegnante di yoga di fama internazionale, condurrà la lezione mentre la DJ Syria, nota cantante italiana, accoglierà i partecipanti con la sua musica.

La lezione inizierà alle 11.00 ed è già possibile effettuare l’iscrizione tramite il sito www.oysho.com o http://social.oysho.com/yoga/

L’iscrizione è completamente gratuita e include un kit speciale di benvenuto comprensivo della T-shirt dell’evento e del tappetino per praticare yoga, entrambi disegnati da Oysho.

Oysho Yoga, che quest’anno si inserisce all’interno degli appuntamenti del Tempo delle Donne che raccontano il mondo femminile a 360°, sarà un'occasione per principianti ed esperti di vivere una lezione dinamica e divertente, che trasformerà uno spazio urbano in un’area di benessere e meditazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA