Enjoy & Care di Roxy X Biotherm 

La linea di abbigliamento sportivo che diventa trattamento per la pelle
Enjoy & Care di Roxy X Biotherm 
Sport & Style
2 min

L'ABBIGLIAMENTO SPORTVO INCONTRA LA COSMESI - Per la prima volta, il marchio sportivo dedicato alle donne, Roxy, collabora con il marchio cosmetico Biotherm, per dar vita a Enjoy & Care. Si tratta di una linea di scaldacollo e giacche, intrise di una formula nutriente, che protegge il viso e il collo dal freddo, dal vento, dall’aria secca e dall'attrito.

Roxy è la prima azienda d’abbigliamento e attrezzature sportive a proporre capi cosmetici sul mercato, dedicati alle donne che amano vivere all’aria aperta, anche nella stagione climatica più fredda.


La linea Enjoy & Care è composta da 40 prodotti come giacche da neve con scaldacollo removibile, giacche da neve con tessuto cosmetico integrato nella zona collo e scaldacolli venduti singolarmente, che proteggono efficientemente la pelle dal freddo. La linea è specifica per gli sport in quota, ma anche per la vita quotidiana.

La tecnica di microcapsulazione permette di introdurre sostanze idratanti per la cura delle pelle in capsule di piccole dimensioni, all’interno del tessuto. Quando il tessuto sfrega sulla pelle,  queste capsule in miniatura si aprono progressivamente rilasciando il cosmetico lenitivo. In questo modo la pelle è idratata, nutrita, protetta e riparata in modo continuo. Rimane rilassata, morbida ed elastica, sia durante che dopo l'esposizione a condizioni climatiche difficili.

Il tessuto Roxy in cui sono state inserite queste capsule è per definizione un tessuto cosmetico. I prodotti della linea Enjoy & Care restano efficaci fino a 15 lavaggi a 40°.


© RIPRODUZIONE RISERVATA