Mini Gentleman’s Collection a La Rinascente di Milano

Ispirata alla Nuova Mini Clubman, in vendita fino al 2 novembre
Mini Gentleman’s Collection a La Rinascente di Milano
Sport & Style
2 min

LA COLLEZIONE DISPONIBILE IN ALCUNI SELEZIONATI STORE WORLDWIDE - Mini Gentleman’s Collection, la collezione composta da sei accessori - tra cui il Grooming Kit firmato Proraso - ispirati alla Nuova Mini Clubman e presentata in occasione dell’ultimo Pitti Uomo di Firenze, arriva in alcuni store selezionati di tutto il mondo e ha fatto il suo debutto presso La Rinascente di Milano martedì 27 ottobre.


La capsule collection, dedicata all’ideale di uomo che guida la Nuova Mini Clubman, comprende una gamma di sei accessori premium che gravitano attorno al lifestyle maschile, in particolare: un kit vintage da rasatura, un cappello, un paio di occhiali da sole, un paio di scarpe, una borsa e un profumo.
Il tutto nato dal genio creativo di giovani artisti talentuosi responsabili dei marchi SuperDuper, TYG Spectacles, Alberto Premi e Pijama, insieme alla creatrice di fragranze Paola Bottai.


Il grooming kit Proraso è invece frutto della collaborazione con l’illustratore italiano Pietro Nicolaucich, il quale ha personalizzato le confezioni con disegni unici, e consiste in: un classico pennello da barba, una crema pre-rasatura, un sapone da barba ed una lozione dopobarba, ovviamente tutti personalizzati con il logo “Mini”. 

Il lancio ufficiale alla vendita della Mini Gentleman’s Collection è partito martedì 27 ottobre 2015 presso il tempio dello shopping milanese, La Rinascente, famoso store di Piazza Duomo da sempre attento alle tendenze contemporanee, la ricerca delle innovazioni e l’amore per il design.
Per l’occasione, dal 27 ottobre al 10 novembre, un corner di vendita sarà allestito al primo piano (piano dedicato alla moda maschile), mentre fino al 2 novembre le due vetrine centrali sotto i portici del grande magazzino promuoveranno la collezione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA