<p class="p1"><span class="s1">Irina Shayk nuova ambasciatrice di L'Oréal Paris  </span></p>

La bellezza mozzafiato della top model diventa volto del marchio beauty
Irina Shayk nuova ambasciatrice di L'Oréal Paris  
Sport & Style
3 min

UNA NUOVA TOP MODELLA NELLA SCUDERIA DI L'OREAL PARIS - L’Oréal Paris accoglie la top model come nuovo membro della famiglia L’Oréal. Dagli stilisti ai milioni di fan e follower sui social media, riesce a stregarli con il suo fascino e la sua personalità, ma anche con il suo autentico senso di umanità e generosità. 

Nata in Russia e cresciuta in un piccolo villaggio, Irina ha avuto un’infanzia modesta. Appassionata di musica, impara a suonare il pianoforte rivelandosi fin da piccola un prodigio. Dopo essersi diplomata, Irina inizia a seguire gli studi in Marketing. La sua carriera di modella inizia quando la scopre un talent scout ad una scuola di bellezza frequentata dalla sorella, indirizzandola immediatamente a Parigi.

Nel giro di due anni, Irina sale alla ribalta del mondo della moda, diventando subito volto ufficiale di un brand internazionale di lingerie. Il suo fascino ammalia i fotografi più influenti al mondo contribuendo al suo passaggio all’industria dell’alta moda. 

Nel 2012 Carine Roitfeld ne riconosce il talento e la inserisce nel CR Fashion Book oltreché in diversi altri editoriali di Harper’s Bazaar, promuovendone il debutto sulle passerelle e nelle più importanti campagne pubblicitarie. 

Da Marc Jacobs a Riccardo Tisci, Irina diventa una delle protagoniste principali dei catwalk delle fashion week, grazie al suo look intrigante e al suo charm esotico.

Ambita top model, Irina è una forza inarrestabile, personaggio delle cover più prestigiose dei principali fashion magazine a livello internazionale, tra cui Vogue, Elle e Vanity Fair Italia, ed interprete di editoriali realizzati da professionisti del calibro di Mario Testino, Mert & Marcus e Mario Sorrenti, solo per citarne alcuni. 

Il carattere carismatico di Irina comincia ad attirare l’attenzione del mondo dello spettacolo interpretando il ruolo di protagonista nel video musicale “Power” di Kanye West e nel 2014 facendo il suo debutto nel mondo della recitazione nel blockbuster hollywoodiano “Hercules”. 

Memore delle sue origini, Irina si impegna nella sua comunità natale, contribuendo alla ricostruzione del reparto di pediatria dell’ospedale locale e facendosi ambasciatrice ufficiale di Pomogi, charity russa che si occupa dei bambini malati. 

È recentemente entrata a far parte della Croce Rossa, supportando iniziative globali, e lavora inoltre per il gruppo ASPCA, impegnato per la difesa dei diritti degli animali.

Come nuova ambasciatrice internazionale, Irina entra a far parte della famiglia di L’Oréal Paris al fianco di top model come Karlie Kloss, Bianca Balti, Barbara Palvin, Lara Stone, Natasha Poly, Liya Kebede, Doutzen Kroes, Luma Grothe e attrici iconiche come Julianne Moore, Naomi Watts, Blake Lively e Eva Longoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA