Sport Style

Wellness e Beauty

Vedi Tutte
Wellness e Beauty

The Luxury Beauty & Spa approda nel centro di Milano

The Luxury Beauty & Spa approda nel centro di Milano

Un nuovo punto di riferimento per la bellezza e il benessere in via Falcone

Sullo stesso argomento

dalla redazione di Sport & Style

mercoledì 13 aprile 2016 11:59

BELLEZZA E BENESSERE NELLA CITTA' MENEGHINA - Nasce a Milano un nuovo punto di riferimento per la bellezza e il benessere: The Luxury Beauty & Spa.
The Luxury Beauty & Spa vive all’interno di GetFIT city club, nel centro di Milano, in via Falcone, tra  Piazza Diaz e Piazza Missori.

The Luxury Beauty & Spa approda nel centro di Milano

I vantaggi che il nuovo centro The Luxury Beauty & Spa offre alla sua clientela si possono riassumere in quattro punti fondamentali:

- il team, caratterizzato da altissima professionalità ed esperienza;

- l’offerta: non solo estetica, ma benessere  “olistico” per una cura della persona a 

360^ e caratterizzata da percorsi unici e personalizzati.

- la SPA: i clienti di The Luxury Beauty & Spa hanno l’accesso libero alla SPA con 

bagno turco, sauna, talassoterapia e area relax.

- l’innovazione: ogni trattamento segue tecniche sempre nuove e innovative

The Luxury Beauty & Spa approda nel centro di Milano

IL TEAM - Vanessa Galasso, owner di The Luxury, vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel mondo del beauty e del benessere. Prima come estetista senior e per oltre dieci anni  in qualità di responsabile di tre Centri Benessere e Spa Manager, Vanessa si è specializzata in tutte le tecniche estetiche: radiofrequenza, laser estetico, ossigenoterapia, rimodellamento, solo per citarne alcune. La professionalità, l’esperienza e la passione di Vanessa Galasso e del suo team sono “qualcosa che fa la differenza”.

L'OFFERTA - The Luxury Beauty & Spa offre una gamma completa di servizi, per una cura della persona a 360^ e, solo dopo uno studio approfondito del singolo cliente, crea trattamenti e percorsi personalizzati.
L’offerta prevede trattamenti viso e corpo, sia manuali sia con macchinari di ultima generazione, massaggi, cura delle mani e dei piedi, epilazione.
Per ottimizzare i risultati di ogni trattamento, i clienti hanno la possibilità di fruire di consulenze mirate di fitoterapia: percorsi “tailor made” per utilizzare al meglio erbe, infusi, decotti e tutto ciò che la natura ci puo’ offrire per detossinare, drenare, rimodellare e rilassarsi.
Last, but not least, consulenze di outfit, personal shopping e “giornate VIP” con  
trattamenti, benessere, personal shopper e personal driver.

LA SPA - The Luxury Beauty & Spa offre ai suoi clienti momenti di puro relax nella quiete della propria SPA con bagno turco, idromassaggio, sauna, talassoterapia, e 
assaggi di tisane preparate ad hoc dai nostri esperti in fitoterapia.

L'INNOVAZIONE - Sempre cutting edge, The Luxury Beauty & Spa offre  servizi con tecniche manuali e/o macchinari sempre nuovi e innovativi, che Vanessa e il suo team abbinano a tecniche tradizionali, per dare ai propri clienti l’eccellenza.

Articoli correlati

Commenti