Bullfrog apre il suo primo franchising a Varese

Il prossimo 20 ottobre il nuovo barber shop ai piedi del Campo dei Fiori
Bullfrog apre il suo primo franchising a Varese
Sport&Style
4 min

PER GLI AMANTI DELLA RASATURA - Dal 20 ottobre barbe, capelli, baffi, e stile di vita dei varesini non saranno più gli stessi. Nella città-giardino, ai piedi del Campo dei Fiori, apre il suo barber shop Bullfrog, marchio e filosofia di vita rivoluzionari per gli amanti del grooming.  

Bullfrog, che fa parte della galassia Percassi, con il suo concept ha infatti cambiato le regole del gioco nel mercato del grooming maschile, offrendo all’uomo d’oggi la possibilità di fermarsi e riappropriarsi dei propri spazi in ambienti e in atmosfere dedicati, pause rilassanti e benefiche in una società che ormai ragiona e produce ad una velocità stellare. 

Fermarsi e immergersi in un mondo sconosciuto e forse dimenticato, contaminazione tra i leggendari barbershop di New York e quelli della rasatura di tradizione italica, siciliana, esportata ovunque, in una atmosfera vintage sposata tuttavia alla modernità, con prodotti e servizi di altissima qualità.

Seguendo la propria vocazione, Bullfrog ha scelto anche per Varese, così come per Milano e Zurigo, una zona di tendenza, dove pulsa il cuore della città che vuole vivere. Sarà quindi lo storico palazzo Casa Perabò, in via Griffi, risalente al XV secolo, la sede designata. Uno stile antico (Casa Perabò è famosa per la sua affascinante finestra gotica) “sposato” ad un concetto post moderno di vita che Bullfrog riafferma nei suoi punti essenziali per il cliente ideale: “cerca di essere puntuale, mettiti nelle nostre mani, spegni il cellulare, goditi il servizio”. Un nuovo universo costruito attorno all’uomo.

Confermando il suo straordinario trend di crescita in soli tre anni, Bullfrog presenterà a Varese una novità all’interno del suo percorso e della sua storia. 

Per la prima volta in assoluto la barberia sarà in franchising alla Dorsi Academy, famiglia che nel Varesotto ha una lunga tradizione nel campo dell’estetica e dell’acconciatura. 

Per tutti gli appassionati del mondo Bullfrog, e non solo, è stata realizzata per l'occasione la versione dell'Eau de Parfum Secret Potion n° 1 personalizzata con il timbro Varese. Un pezzo unico per collezionisti, che va ad aggiungersi a quelli già ideati per gli store milanesi e di Zurigo.

La comunicazione è da sempre un aspetto fondamentale del progetto Bullfrog. A Varese è previsto infatti un grande evento-inaugurazione per annunciare la “nascita” del rivoluzionario barbershop di via Griffi.

Bullfrog vivrà e farà vivere il suo evento grazie alla partnership con Harley Davidson Varese, che presenterà in anteprima i nuovi modelli Touring, in una festa che coinvolgerà l’intero quartiere varesino, anima e cuore della cittadina lombarda.Harley Davidson Varese metterà in mostra i nuovi modelli Touring, dalle maggiori prestazioni, più potenti e reattivi, adatti ad uno stile di guida inedito, e ovviamente una rassegna dei modelli più famosi. 

Invitati speciali gli appassionati di un mondo che suscita emozioni ed entusiasmo in ogni parte del globo, che potranno usufruire di permessi particolari per entrare nel centro storico con la propria Harley Davidson. 

Bullfrog non verrà meno alla sua mission, organizzando per gli opinion leaders servizi e prove prodotto, accompagnati dalle musiche di un gruppo jazzistico stile anni Trenta per rievocare e celebrare quella particolare atmosfera. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA