Apre il nuovo Bullfrog di Moscova a Milano

Un nuovo avamposto per il barbershop che sposa atmosfere newyorkesi alla tradizione della rasatura italica e siciliana
Apre il nuovo Bullfrog di Moscova a Milano
2 min
Sport&Style

UN NUOVO STORE NELLA CITTA' MENEGHINA - Esistono riti moderni e riti che si tramandano dal passato. A Milano il più radicato e irrinunciabile si chiama aperitivo, con i suoi locali cool dove incontrare persone e scoprire tendenze. Esistono però anche riti antichi che rinascono a nuova vita grazie alla capacità di interpretare piaceri e sapori vintage in chiave d’avanguardia.


Bullfrog, con i suoi barbershop che sposano atmosfere newyorkesi alla tradizione della rasatura italica e siciliana, rappresenta la perfetta sintesi tra grooming di una volta e professionalità del futuro, una filosofia di recupero del tempo e dello stile da vivere ogni giorno nel centro della città.


Nel cuore della zona trendy di Moscova, anticamera dolce di serate hot, dall’aperitivo in poi, arriva il nuovo store Bullfrog, un’oasi di relax e di stile, da vivere 7 giorni su 7.
Dopo le apertura di Roma, Varese, Malpensa, il quarto Bullfrog milanese ha appena inaugurato in bellezza uno spazio multifunzionale, ancora più ricco di proposte tra lo shopping e il  grooming: 150 mq divisi in una parte dedicata alla barberia con le nuovissime 4 poltrone personalizzate Zerbini 1906, le classiche poltrone sulle quali distendersi, chiudere gli occhi e dimenticare il resto, una zona store con gli esclusivi prodotti Bullfrog (distribuiti anche in oltre 100 barbershop e profumerie selezionate in Italia e in Europa) e oltre 400  prodotti Womo per la cura e lo stile maschile, un’area per eventi chiamata “The Pond” e un laboratorio pronto a ospitare infinite iniziative dedicate al mondo della barberia.


Le novità, infatti, non finiscono qui, come racconta Romano Brida, fondatore e anima di Bullfrog: “Per il 2017 il nostro obiettivo è far crescere ulteriormente la nostra rete, sia di proprietà che in franchising e sappiamo che per farlo sarà fondamentale far sempre più leva sulle competenze. Per questo stiamo strutturando in maniera più concreta la nostra accademia per offrire ai nostri clienti servizi sempre più innovativi e personalizzati".


Bullfrog si pone non più solo come un luogo ma un mondo di esperienze e suggestioni, ogni giorno, più di 200 milanesi scelgono di affidarsi al grooming più cool della città: un successo da celebrare ora anche in Largo La Foppa, serviti e riveriti, dalla barba all’aperitivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti