Serie A Semplici: «Inter, la Spal è pronta. A San Siro serve coraggio»

Il tecnico degli emiliani: «Voglio vedere grande coraggio. Loro sono più forti di noi, ma non snatureremo la nostra identità di gioco»
Serie A Semplici: «Inter, la Spal è pronta. A San Siro serve coraggio»© Getty Images
2 min

FIRENZE - Leonardo Semplici ha parlato della prossima sfida della sua Spal contro l'Inter. Lo ha fatto a margine della consegna del premio "Torrino d'oro" a Piazza del Cestello, a Firenze. "Sarà una partita bella e difficile per noi. Siamo partiti col piede giusto, molti ci davano per retrocessi ma questi primi 4 punti ci fanno ben sperare per il prosieguo. Sappiamo che il nostro campionato sarà difficile, non sarà certo con queste squadre che dovremmo lottare, ma cercheremo anche domenica prossima di dare filo da torcere a una big".

TUTTO SULLA SERIE A

CORAGGIO E PERSONALITÀ - Il tecnico ha chiesto una prova di personalità ai suoi: "Voglio vedere grande coraggio. Loro sono più forti di noi, ma non snatureremo la nostra identità di gioco, la nostra cultura del lavoro e la nostra umiltà. Icardi? Spero che sia marcabile". Sulla sfida con Spalletti: "Giocare contro di lui, alla Scala del calcio, mi regala un'emozione particolare - ha aggiunto Semplici - Io sono partito dal basso e quindi sarà una bella cosa andare a San Siro con la mia Spal". Chiusura sui singoli: "Floccari? Dispiace per il suo infortunio, per noi è un ragazzo importante. Borriello si è presentato subito bene, abbiamo in attacco anche Antenucci, Paloschi e Bonazzoli che è appena arrivato".

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TERZA GIORNATA


© RIPRODUZIONE RISERVATA