Parma, D'Aversa: «Avellino? Sbagliamo se pensiamo sia facile»

L'allenatore: «La vittoria contro l'Entella ha ricompattato l'ambiente, ma la Serie B è un campionato equilibrato, dove può succedere di vincere e perdere con chiunque»
Parma, D'Aversa: «Avellino? Sbagliamo se pensiamo sia facile»
2 min

PARMA - Una vittoria contro l'Avellino significherebbe un bel passo in avanti in classifica per il Parma. I ducali, con un successo al Tardini, salirebbero al secondo posto a quota 20 punti, a una lunghezza di distanza dal Palermo capolista. "Avremo di fronte una squadra strutturata e forte fisicamente, con giocatori esperti - ha dichiarato il tecnico D'Aversa - Contro l’Avellino sarà quindi una partita difficile. Se pensiamo che sarà una partita facile sbagliamo. La vittoria contro l'Entella ha ricompattato l’ambiente. Quello di Serie B è un campionato equilibrato, dove può succedere di vincere e perdere con chiunque: dobbiamo cercare di dare ancora di più per vincere e stare nelle zone alte"

TUTTO SULLA SERIE B

FORMAZIONI E DIFESA - Riguardo la formazione c'è ancora qualche dubbio: "Devo valutare qualcosa - ha spiegato l'allenatore del Parma - Affrontiamo una squadra preparata per affrontare la Serie B e guidata da un allenatore che conosce bene la categoria". Chisura sulla difesa: "Il reparto ha fatto bene nelle ultime partite, ma anche all’inizio con interpreti diversi, in questo momento il merito è di tutti".

TUTTI I RISULTATI DEL SABATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA