Serie A Spal, Antenucci è l'uomo in più di Semplici

Un gol con il Catania nel 2010-11, poi solo tante reti in Serie B. Il bomber spallino è già a quota 2 in questo campionato
Serie A Spal, Antenucci è l'uomo in più di Semplici© ANSA
1 min

FERRARA - Mirco Antenucci contro il Genoa ha preso per mano la Spal. I ferraresi sono tornati alla vittoria dopo due mesi di digiuno grazie alla seconda rete in Serie A del bomber che fu decisivo per la promozione. Due centri per migliorare se stesso, dato che nel massimo campionato aveva segnato una sola volta con la maglia del Catania, nel 2010-2011.

TUTTO SULLA SERIE A

I GOL PER LA SPAL - Nella memorabile stagione passata Antenucci ha marchiato a fuoco la promozione spallina con 18 reti in 36 presenze, più 2 sigilli in Coppa Italia. L'estate scorsa è stata invece tormentata con la mega offerta dell'Empoli che in Serie B gli stava facendo ponti d'oro. Lui e il tecnico Semplici hanno deciso di andare avanti come un corpo e un'anima, memori dei risultati, l'amore e la passione che ha portato ai risultati dell'annata precedente. Ha scaricato la rabbia e la felicità nel gesto del gol che ha castigato il Genoa, immaginando alla fine, dopo le pacche sulle spalle, che ci fosse una dedica speciale per la sua adorata Camilla, con un regalo anticipato visto che il 7 novembre compirà 3 anni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA