Serie A Bologna, Maietta: «Un onore la fascia da capitano»

Il difensore: «Dobbiamo stare con i piedi per terra e la testa alta. Non siamo quelli delle ultime giornate»
2 min

BOLOGNA - "Ringrazio i tifosi, ci stanno sempre vicino, sono fantastici. Ho cercato di ripagarli in tutti modi, adesso stiamo attraversando un momento no ed è la cosa che mi dà più fastidio. Non mi cullo mai, cerco sempre di migliorare per raggiungere nuovi traguardi". Lo dice Maietta alla ripresa degli allenamenti del Bologna, reduce dal ko interno contro il Verona. Il centrale non si nasconde: "Ora viviamo un periodo nel quale si fa fatica anche a stoppare un pallone. Capita. Dobbiamo stare con i piedi per terra e la testa alta.  Non siamo quelli delle ultime giornate, possiamo ricominciare un altro campionato".

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA

FOTO: PASSA IL VERONA AL DALL'ARA

LA FASCIA DA CAPITANO - "E' un onore indossarla in una piazza importante come quella di Bologna. Devo ringraziare il mister. Vuol dire che ho trasmesso qualcosa di mio. Spero di onorarla sempre. Alla fine puoi giocare bene o meno bene, ma l'importante è dare tutto, il cuore, il massimo. Mancano sette aprite, vogliamo andare avanti. Ci sarà un bel finale di campionato, scatterà la molla dopo queste sconfitte. Sono molto fiducioso". 

DAL CAMPO - La squadra ha ripreso stamattina gli allenamenti dopo la sconfitta con il Verona. Lavoro defaticante in palestra per i titolari della gara di ieri, partitella a campo ridotto per gli altri. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA