Bologna, alle 18.30 in campo con lo Schalke

Ultima amichevole in terra austriaca per i rossoblù: attesa per il ritorno in campo di Destro a 145 giorni dall'infortunio al piede
Il Bologna a kitzbuhel prepara la sfida contro lo Schalke04
2 min

MITTERSIL - L'uomo più atteso del Bologna sta per tornare in campo. Mattia Destro scalda i motori per l'amichevole contro lo Schalke 04 (palla al centro alle 18.30 a Mittersil), l'ultimo test in terra austriaca dei rossoblù. Giocherà venti minuti, forse qualcosa di più, in parte dipenderà dal ritmo della gara. Sono passati 145 giorni dall'ultima apparizione di Destro: doveva stare fuori un mese per la frattura del terzo dito del piede. Invece i tempi si sono allungati. La storia tra il bomber e il Bologna ricomincia oggi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth Oikonomou Gastaldello Masina; Donsah Nagy Taider; Di Francesco Verdi Krejcì. A disp.: Da Costa, Sarr, Mbaye, Morleo, Cherubin, Maietta, Rossettini, Boldor, Crisetig, Pulgar, Rizzo, Mounier, Brienza, Calabrese, Acquafresca, Destro.

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Fahrmann; Howedes Neustadter Nastasic Kolasinac; Goretzka Geis; Di Santo Schopf Embolo; Huntelaar.  

BOLOGNA, IL CASO DIAWARA


© RIPRODUZIONE RISERVATA