Serie A Bologna, Donadoni: «Destro sereno. Oikonomou? Il futuro è suo»

Il tecnico: «La rosa del Torino è di primissimo livello, è una delle top squadre in Itala. Per noi sarà un test importante»
Serie A Bologna, Donadoni: «Destro sereno. Oikonomou? Il futuro è suo»© LaPresse
1 min

BOLOGNA - C'è il Torino sulla strada del Bologna nella seconda giornata di campionato. Donadoni presenta così la trasferta in terra piemontese: "Avremo di fronte una squadra che poteva fare un risultato positivo a San Siro con quel rigore in pieno recupero: la rosa del Torino è di primissimo livello, è una delle top squadre in Italia. Per noi sarà un test importante soprattutto a livello mentale. Affrontare un Torino del genere, in quell'ambiente, sa di verifica dopo la prima giornata. E' una bella prova e siamo contenti di affrontarla".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUI DESTRO - "Mi aspetto quanto prima di avere Destro al 100%, lui è sereno e sta lavorando bene. Oikonomou? Ha tutte le potenzialità per essere un top del suo ruolo. In futuro dovrà essere un titolarissimo del Bologna. In ogni caso mi piace l'idea che tutti i miei giocatori si sentano e siano coinvolti. Ho possibilità di scelta e voglio dare stimoli a tutti".

BOLOGNA, STRETTA PER COGNAT

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA