Serie A Bologna, Donadoni: «Milik? Ha un grande avvenire»

Il tecnico: «E' sempre temibile e può sempre crearti pericoli. Noi dovevamo essere più decisi, ma nonostante il risultato salvo molte cose»
Serie A Bologna, Donadoni: «Milik? Ha un grande avvenire»© Getty Images
2 min

NAPOLI - "Bisognava essere più decisi, ma ci sono molte cose positive, che dobbiamo tenerci strette nonostante il risultato finale di 3-1". Così il tecnico del Bologna, Donadoni, al termine della gara contro il Napoli, ai microfoni di Premium: "Alcune situazioni potevano essere gestite meglio, in termini numerici abbiamo subito troppo, ma complessivamente mi è piaciuto quello che ha espresso la squadra".

TABELLINO E STATISTICHE

MILIK DECISIVO - "Fin qui Milik ha fatto soltanto doppiette: è un giocatore temibile e ha un grande avvenire. Bisogna tenergli sempre gli occhi addosso, può sempre crearti pericoli. Torosidis? Ha contenuto bene Callejon, poi è uscito per un piccolo problema fisico, ma crescerà ancora. Qualche palla potevamo gesrtirla meglio e dovevamo essere più bravi ad abbassarci, in questo abbiamo avuto delle difficoltà. La prima palla gol è stata nostra, ma non abbiamo avuto brillantezza in molte situazioni. Ma malgrado il risultato c'è tanto di buono in questa partita. E bisogna farlo fruttare con il lavoro. Gabbadini? E' un discorso che serve a poco dire se lo riprenderei al Bologna. Casomai se ne parlerà a gennaio. Difficile che il Bologna possa ambire a prenderlo è chiaro che mi piacerebbe,ma il Napoli non lo lascerà andare con facilità".

CRONACA


© RIPRODUZIONE RISERVATA