Serie A, Donadoni: «Bologna, sudati questa vittoria»

Il tecnico: «Ci sono tre punti in palio e quelli devono interessarci e spingerci alla meta, sapendo che abbiamo un avversario tosto e complicato»
Serie A, Donadoni: «Bologna, sudati questa vittoria»© LaPresse
2 min

BOLOGNA - "Sappiamo che il nostro cammino sarà estremamente difficile, domani abbiamo il Genoa e contro la squadra di Juric servirà grandissima attenzione". Il Bologna domani incontra il Genoa e Roberto Donadoni sa che bisognerà sudarsi la vittoria: "Loro puntano molto anche sui duelli individuali, hanno un gioco molto fisico, hanno anche qualche difficoltà in termini di effettivi e questo ingigantirà le motivazioni di chi scenderà in campo al osto dei titolari. Ci sono tre punti in palio e quelli devono interessarci e spingerci alla meta, sapendo che abbiamo un avversario tosto e complicato, dovremo sudarci la vittoria con grande volontà e tutte le componenti necessarie per vincere".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

DOBBIAMO FARE MEGLIO - "In casa abbiamo fatto risultato e anche discretamente bene dal punto di vista delle prestazioni, ma possiamo e dobbiamo fare ancora meglio indipendentemente dal risultato. Inoltre in trasferta serve una resistenza superiore a quanto mostrato finora, nei momenti di difficoltà siamo stati un pò troppo fragili e questo non è positivo, bisogna lavorarci su perchè il valore di una squadra lo devi vedere sempre e non solo per il risultato".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA