Serie A Bologna, Verdi ok: c'è per il Sassuolo

L'attaccante si è allenato regolarmente con la squadra tornando a disposizione di Donadoni
Serie A Bologna, Verdi ok: c'è per il Sassuolo© ANSA
2 min

BOLOGNA - Donadoni recupera Verdi. L'attaccante ha smaltito completamente il trauma alla caviglia e si è regolarmente allenato con i compagni. Il tecnico potrebbe convocarlo per il derby di domenica contro il Sassuolo. Krafth invece ha svolto una seduta differenziata insieme a Morleo, per Destro terapie e palestra. 

TUTTO SUL BOLOGNA

DAL CAMPO - Il Bologna questa mattina si è allenato sotto gli occhi attenti del ct della Nazionale Ventura, accompagnato dal team manager Oriali. La squadra ha svolto esercitazioni sul possesso palla, tattica ed in conclusione una partitella. Poi i giocatori si sono fermati a provare nello specifico i calci piazzati.

PARLA VENTURA - "Vogliamo far sapere che la Federazione monitora tutti. Che vogliamo rinnovare e per farlo servono forze nuove, quindi stiamo facendo il giro dei vari club. Stiamo chiedendo anche la disponibilità di avere alcuni giocatori a disposizione per ppoter lavorare insieme. Il Bologna credo che stia mantenendo più o meno le aspettative, il campionato è appena iniziato, c'è ancora molto da fare però mi sembra che ci sia qualche buona individualità. L'augurio è che sforni più giovani possibili da poterli proporre magari nel prossimo futuro con la maglia azzurra. Verdi credo che stia acquisendo la maturità necessaria per potersi ritagliare uno spazio in un prossimo futuro, magari anche velocemente. Credo che abbia preso la strada giusta per diventare un protagonista di questo campionato".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA