Serie A Bologna, Krafth tra Chievo e Fiorentina

Il laterale svedese, se non ce la facesse per il prossimo incontro, dovrebbe tornare tra i papabili titolari contro i viola
Serie A Bologna, Krafth tra Chievo e Fiorentina© FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA -Due allenamenti e mezzo separano il Bologna dall'incotnro con il Chievo. Il Bologna ha tanta rabbia, visto che le ultime tre partite sono state buttate alle ortiche nel finale: i punti sono due, potevano essere sette. Serve molta più esperienza, specie nelle battute finali e sicuramente molto potrà dare il ritorno di capitan Daniele Gastaldello dopo le due giornate di squalifica. Possibile che durante queste prime sedute si possa rivedere in squadra anche Mattia Destro, che comunque dovrebbe puntare al massimo alla panchina con la Fiorentina, per essere al meglio contro la Roma. Proseguirà i lavori anche Mirante: Olimpico anche per lui, o al più tardi dopo la sosta.

TUTTO SUL BOLOGNA

KRAFTH - Emil Krafth, se con il Chievo non dovesse riuscire a fare la sua parte, sabato prossimo contro la Fiorentina potrebbe tornare tra i papabili titolari. Torosidis, che ha giocato ieri, ha dato solidità ed esperienza, ma manca la freschezza atletica e la capacità di dare sfogo a folate sulla destra, la parte più positiva del laterale svedese.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA