Serie A, Donadoni: «Bologna è un cantiere aperto. Destro torna con la Roma»

L'allenatore: «La Fiorentina è attrezzata, ha tanta qualità e tante aspettative. Hanno una rosa di valori immediatamente a ridosso delle prime»
Serie A, Donadoni: «Bologna è un cantiere aperto. Destro torna con la Roma»© LaPresse
2 min

BOLOGNA - "Il nostro è un cantiere aperto, abbiamo messo buone basi ma non siamo arrivati ancora alla copertura". E' questo uno dei pensieri di Donadoni, pronto ad ospitare al Dall'Ara la Fiorentina. Il tecnico del Bologna rispetta l'undici viola: "Arriviamo alla terza partita in sette giorni, serve bravura nella gestione di energie fisiche e nervose. La Fiorentina è attrezzata, ha tanta qualità e tante aspettative. Hanno una rosa di valori immediatamente a ridosso delle prime". Donadoni è ormai uno di casa: "Il mio primo anno a Bologna è stato intenso, importante e positivo, e mi ha fatto crescere molto. E' bello sentirmi integrato nel tessuto cittadino".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SU DESTRO E SADIQ - Il numero è out contro la Fiorentina, ma dovrebbe rientrare contro la Roma, all'Olimpico. "Mi auguro di averlo disposizione a Roma nel prossimo turno", dice il tecnico dei rossoblù. Poi un giudizio su Sadiq: "E' entrato contro il Chievo e ha fatto una discreta prestazione. Ma ha le potenzialità per fare meglio". 

BOLOGNA, EMERGENZA IN DIFESA


© RIPRODUZIONE RISERVATA