Serie A Bologna, Donadoni: «Peccato. Puniti da un errore»

Il tecnico: «In ogni caso i ragazzi sono stati eccezionali, hanno lottato dando tutto, alcuni anche giocando fuori posizione»
Serie A Bologna, Donadoni: «Peccato. Puniti da un errore»© LaPresse
2 min

BOLOGNA - Il rosso a Gastaldello, l'assenza di Destro e l'infortunio di Verdi. Va male al Bologna che viene pregato dalla Fiorentina di misura. Così Donadoni a fine gara: "Ci abbiamo provato a pareggiare - dice a Sky Sport - peccato essere andati in inferiorità numerica facendoci sorprendere da un lancio lungo. Oltre a quell'errore ci sono stati il rigore e il calcio di rigore. Un'ingenuità che ci è costata cara. Quando sei in dieci le cose cambiano. In ogni caso i ragazzi sono stati eccezionali, hanno lottato dando tutto, alcuni anche giocando fuori posizione. Forse meritavamo qualcosa di più per lo sforzo profuso. Sono dispiaciuto per loro perché fatichi e ti resta l'amaro in bocca. Questo ci deve spingere ancora di più, ci deve far mettere ancora più grinta".

CRONACA E TABELLINO: BOLOGNA-FIORENTINA 0-1

SU VERDI E DESTRO - "Verdi si è fatto male alla caviglia, speriamo che non sia nulla di grave, sta già facendo gli esami. Destro? E' un giocatore importante, spero che rientri contro la Roma e che resti fino alla fine. Spero già la settimana prossima...".   

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA