Serie A Bologna, Donadoni: «Roma forte. Vorrei stare in campo...»

Il tecnico: «Non dobbiamo solo limitarli. E' una squadra di livello, va messo in preventivo, ma noi dobbiamo anche cercare di farle male»
Serie A Bologna, Donadoni: «Roma forte. Vorrei stare in campo...»© Getty Images
2 min

BOLOGNA - "Sono partite che io vorrei giocare. I ragazzi devono mettere in campo la rabbia e convinzione che avrei io...". Parola di Donadoni, il tecnico del Bologna, atteso domani sera dalla sfida dell'Olimpico, sponda giallorossa. "Sappiamo di andare a giocare contro una squadra che ha un attacco molto prolifico: Dzeko in Europa è tra i migliori, al momento secondo solo a Messi e forse pochissimi altri. E' un giocatore che ha sempre fatto bene e che ha ripreso a segnare come prima. Per noi sarà un bel test, dovremo essere bravi. Quando hai di fronte questi campioni devi lavorare di reparto, non bisogna concedere l'uno contro uno. Conosco il valore della Roma. Non dobbiamo solo limitarli. E' una squadra forte, va messo in preventivo, ma noi dobbiamo cercare di fargli male".  

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

COLPO SU COLPO - "Sono certo che i giallorossi proveranno a fare la partita fin dall'inizio, da parte nostra bisogna rispondere colpo su colpo senza mai tirarci indietro. Bisogna essere convinti negli ultimi 20 metri, accompagnando le azioni offensive in tre o quattro".

BOLOGNA, DESTRO SALTA LA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA