Bologna

Vedi Tutte
Bologna

Serie A, Donadoni: «Bologna, devi fare una prestazione di alto livello»

Serie A, Donadoni: «Bologna, devi fare una prestazione di alto livello»
© FOTO SCHICCHI

Il tecnico: «Voglio vedere la convinzione negli occhi dei miei calciatori, la determinazione e la consapevolezza che possiamo fare male anche alla Juventus"»

Sullo stesso argomento

 

sabato 7 gennaio 2017 18:06

BOLOGNA - Sfida importante quella che dovrà affrontare il Bologna domani sera contro la Juventus allo Stadium. Queste le parole di Donadoni: "Dobbiamo mettere subito in evidenza le nostre qualità, non possiamo difenderci perché l’errore può capitare e dopo rischi di subire. Bisogna far capire all'avversario che ci siamo e vogliamo fare la nostra gara. Non dobbiamo essere succubi. Voglio vedere la convinzione negli occhi dei miei calciatori, la determinazione e la consapevolezza che possiamo fare male anche alla Juventus. Non possiamo concedere niente, non tralasciare nulla. Il risultato poi è figlio degli episodi, ma serve la prestazione. Interpretare nella maniera giusta la gara, ci serve un atteggiamento positivo, non voglio eccessiva tensione".

TUTTO SUL BOLOGNA

SULLA FORMAZIONE - "La formazione ancora non l'ho decisa, diciamo che è abbastanza delineata, ma ho ancora dei dubbi in merito ad un paio di giocatori che negli ultimi giorni non sono stati al top. Non mi preoccupa la formazione, ma la consapevolezza che i ragazzi siano convinti di fare una prestazione di alto livello".

CLASSIFICA SERIE A

Articoli correlati

Commenti