Serie A Bologna, Donadoni: «Rosso a Masina, inconcepibile»

Il tecnico: «Non sono pensabili errori di questo tipo. Callejon andava espulso fin dal rigore. Avremmo perso comunque, ma non si possono vedere questi sbagli»
Serie A Bologna, Donadoni: «Rosso a Masina, inconcepibile»© FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA - "Presi sette gol, c'è poco da dire". Così il tecnico del Bologna, Donadoni, dopo la gara con il Napoli, a Sky: "Ma al di là dei nostri demeriti è difficile pensare di vedere errori così gravi da parte di arbitri che dirigono categorie così importanti. Su Callejon era rosso diretto già dal rigore. Mentre quello di Masina è inconcepibile, non è fallo da ultimo uomo. Certe valutazioni mi lasciano stupito. Avremmo perso lo stesso, ma queste cose incidono troppo su una gara, è complicato da mandar giù. E non ne voglio più parlare, tanto le cose non cambiano".

NUMERI E STATISTICHE

I FISCHI - "Fischi? In panchina penso ad altre cose. Mi dispiace per Destro: cercava continuità al suo momento. I fischi possono capitare, vanno superati da professionista. Dobbiamo impegnarci fino alla fine, mi arrabbio se qualcuno viene meno. Io ho bisogno di tutti e tutti devono esserne consapevoli. Abbiamo gestito male tante situazioni, ci eravamo preparati ma abbiamo avuto ingenuità che contro il Napoli non ti puoi permettere"

CRONACA


© RIPRODUZIONE RISERVATA