Serie A Bologna, Donadoni: «Bravi a crederci anche nelle difficoltà»

I rossoblu escono dalla crisi con la seconda vittoria di fila: «Il Chievo ci ha creato problemi, ma fare 4 gol non succede sempre»
Serie A Bologna, Donadoni: «Bravi a crederci anche nelle difficolt໩ ANSA
1 min

BOLOGNA - "Alla fine quando si fanno quattro gol, cosa che non è proprio nella nostra normalità, tutti quanti sono felici e soddisfatti". Roberto Donadoni ha ritrovato sorrisi e fiducia dopo la seconda vittoria di fila del suo Bologna, quest'ultima con un netto 4-1 sul Chievo dopo essere andato in svantaggio. "Abbiamo preso gol sull'unica vera ingenuità che abbiamo commesso - ha spiegato il tecnico rossoblu ai microfoni di Sky - ma la reazione c'è stata, i ragazzi sono stati bravi, ci hanno creduto, hanno avuto questo spirito anche facendo una corsa in più per aiutare i compagni. Abbiamo passato un momento poco felice, forse anche immeritato, sono abituato alle critiche ma alcuni atteggiamenti mi hanno indisposto".

PROMOSSO VERDI - Donadoni ha speso anche parole importanti per Verdi: "Sono felice per lui e per il suo gol. Se lo merita tutto, anche se lui rientra in quella categoria di giocatori che devono incidere quando le cose sono complicate. Deve fare crescere, sarà importante per lui perché giocherà sicuramente anche partite a livello internazionale".

BOLOGNA-CHIEVO 4-1: NUMERI E STATISTICHE

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA