Serie A, Donadoni: «Sfortunati». Bigon: «Il Bologna vivo»

Il tecnico: «Siamo entrati in campo con l'atteggiamento giusto e in generale nel primo tempo abbiamo giocato all'altezza della Roma»
Serie A, Donadoni: «Sfortunati». Bigon: «Il Bologna vivo»© LaPresse
2 min

BOLOGNA - “Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto e in generale nel primo tempo abbiamo giocato all’altezza della Roma". L'ha detto Donadoni, tecnico del Bologna, commentando la sconfitta interna contro la Roma. "Peccato per i due gol subiti: sul primo c’è stata un po’ di sfortuna perchè la palla è rimasta lì e Fazio se l’è ritrovata nel punto giusto per calciare a rete. Sul secondo c’è stata qualche ingenuità da parte nostra. Nella ripresa siamo partiti forte, abbiamo avuto due limpide occasioni da gol che, se realizzate, ci avrebbero consentito di riaprire la partita poi il terzo gol ha di fatto chiuso il match”.

BOLOGNA-ROMA 0-3: NUMERI E STATISTICHE

BIGON - Così il direttore dell'area tecnica: "L’atteggiamento della squadra oggi non mi è dispiaciuto, dopo i due gol presi nel primo tempo, anche con un po’ di sfortuna, è uscita con carattere dagli spogliatoi nella ripresa, muovendosi bene, lottando su ogni pallone e andando vicino al gol in un paio di occasioni. Questo sforzo ci è costato fatica e contro una squadra con la qualità della Roma è facile farsi sorprendere dalle ripartenze. Dispiace perché i ragazzi oggi non meritavamo una sconfitta così larga. Sicuramente in questa stagione ci è mancata la zampata contro le grandi, la squadra però è viva e da qui alla fine mi aspetto sette gare di carattere”. 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA