Serie A Donadoni: «Bologna, aspetto delle risposte»

L'allenatore: «Sono convinto che i ragazzi hanno capito la lezione e ci tengono a interpretare bene la partita contro il Torino»
1 min

BOLOGNA - Il flop in Coppa Italia ha fatto rumore. Donadoni però pensa positivo e carica il Bologna in vista della prima giornata di campionato contro il Torino: "Abbiamo fatto una partita brutta e bisogna cercare di partire bene in campionato. Dobbiamo essere bravi a resettare e imparare da quello che abbiamo fatto. Sono convinto che i ragazzi hanno capito la lezione e ci tengono a interpretare la partita con grande determinazione, contro un ottimo avversario. Mi aspetto delle risposte e vogliamo dare delle risposte tutti insieme. Comincia il campionato, il vero tour de force dove tutti quanti vogliono fare bene e dove noi vogliamo scrivere la nostra parte in maniera importante, con grande desiderio di fare bene. Bisogna affrontare il presente nella maniera giusta, quello che è accaduto è accaduto e dobbiamo guardare avanti".

IL SIVIGLIA VUOLA MASINA

SUI SINGOLI - Palacio e Verdi sono stati convocati. "Verdi sta molto meglio, il fastidio che aveva è progressivamente migliorato. Palacio è sicuramente a disposizione come tutti i compagni. Lo porto, poi vediamo come va la partita...". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA