Serie A Bologna, Donadoni: «Contro la Fiorentina per dare continuità»

Il tecnico: «La mia squadra non ha paura. Servono intensità e voglia. Obiettivi? Stiamo facendo vedere buone cose, ma è ancora presto»
Serie A Bologna, Donadoni: «Contro la Fiorentina per dare continuit໩ FOTO MOSCA
2 min

BOLOGNA - "Dobbiamo dare continuità alla prestazione fatta contro il Napoli". Roberto Donadoni ha in mente che tipo di Bologna vorrà vedere nella sfida contro la Fiorentina, in programma sabato alle 18 al Franchi di Firenze. Per farlo capire ai suoi e ai cronisti presenti, il tecnico è ripartito dalla prestazione di una settimana fa contro gli azzurri di Sarri: "Abbiamo preso tre gol ingenui, ma abbiamo messo in difficoltà una squadra fortissima. Voglio vedere la stessa intensità e voglia, la Fiorentina è un'ottima squadra che ha iniziato anche a giocare molto bene. Per crescere dobbiamo misurarci con queste realtà. Il Bologna ha avuto paura perché stava giocando bene? È una considerazione sciocca che non mi trova d'accordo".

TUTTO SUL BOLOGNA

MAIETTA OUT - Riguardo gli infortuni e i recuperi l'unico assente sarà Maietta. "Non sta bene e non ce la fa a recuperare - ha spiegato Donadoni - probabilmente non sarà al top neanche per martedì". Sull'obiettivo stagionale: "Non abbiamo ancora una percezione certa di quello che potrà essere il nostro cammino. Dobbiamo dimostrare strada facendo e valutare di volta in volta. Questa squadra sta dimostrando qualcosa di importante, ma si deve anche lavorare molto". Chiusura su Palacio: "Ha tutte le carte in regola per giocare. Palacio è un ottimo esempio dentro e fuori dal campo anche per i compagni".

BOLOGNA, DESTRO TORNA IN GRUPPO


© RIPRODUZIONE RISERVATA