Serie A Bologna, Inzaghi: «Serve continuità. Con il Cagliari gara tosta»

Il tecnico felsineo: «Dobbiamo affrontarli con carattere, come fatto con Roma e Udinese. Formazione? Ho ancora alcuni dubbi»
Serie A Bologna, Inzaghi: «Serve continuità. Con il Cagliari gara tosta»© LAPRESSE
2 min

BOLOGNA - "Sarà una partita molto tosta". Lo sa Filippo Inzaghi, alla vigilia della partita che il suo Bologna dovrà affrontare in trasferta a Cagliari: "Loro hanno giocato una buona gara contro il Milan, ed hanno giocatori forti tra cui Barella e Srna. Sono una squadra ben organizzata, infatti la classifica non rispecchia il loro reale valore. Dovremo affrontarli con grande carattere".

MOMENTO - "Per noi sarà importantissimo dare continuità alle prestazioni che abbiamo offerto contro Roma e Udinese. Anche se domani sarà una partita dura, non possiamo permetterci passi indietro. Non mi accontento mai e pretendo sempre il massimo dai giocatori. Noi siamo ancora lontani dal nostro 100% - spiega Inzaghi - e dobbiamo continuare a lavorare forte per proseguire il nostro percorso di crescita. L'atteggiamento dei giocatori è buono, ma prima sembrava che ci si fosse abituati alla sconfitta, con l'autostima a terra. Mi auguro che le due vittorie casalinghe abbiano dato uno stimolo ai ragazzi".

FORMAZIONE - "Donsah? Farà parte della lista dei convocati. Per quanto riguarda Palacio, Helander e Poli, la prossima settimana torneranno ad allenarsi a pieno regime con i compagni. Per il resto ho ancora molti dubbi di formazione. Attacco? Non schiererò per forza gli stessi undici della scorsa giornata, anche chi è subentrato mi ha dato garanzie. Orsolini può anche partire titolare accanto a Santander, poi mi piace il lavoro sporco fatto da Falcinelli. Senza dimenticare che c'è anche Okwonkwo". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA