Calciomercato Bologna, con Brienza rinnovo possibile

A 37 anni il giocatore ha dimostrato di avere una marcia in più. Ha la stima di Donadoni e nei test è sempre tra i primi
1 min

BOLOGNA - Franco Brienza è un protagonista indiscusso della rinascita del Bologna. A trentasette anni compiuti a marzo ha tirato i rossoblu fuori dalla crisi i rossoblu. Talento, classe cristallina e gran piede mancino ne hanno fatto un'arma in più nel percorso di risalita della squadra allenata da Donadoni. E così, anche se la carta d'identità dice 37 anni, ha dimostrato di avere una marcia in più e non è impossibile che anche nella prossima stagione indossi la casacca del Bologna.

CALCIOMERCATO

CONTRATTO - Il contratto che lega Brienza al Bologna scade il 30 di giugno. I test fisici che lo staff tecnico del Bologna compila settimanalmente a Casteldebole, lo vedono sempre tra i migliori; la professionalità del giocatore non si discute. La sua adattbilità e il feeling con Donadoni anche. Sembrano quindi esserci tutte le premesse affinché il suo rapporto con il Bologna vada avanti anche l’anno prossimo.
 
CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA