Calciomercato Empoli, Giampaolo: «Non ho avuto nessun contatto col Milan»

Il tecnico: «Essere accostati alla panchina rossonera è un grande onore, ma in questo momento non c'è altro»
2 min

EMPOLI - L'ormai ex allenatore dell'Empoli, Marco Giampaolo, parla delle voci che lo vedrebbero sulla panchina del Milan per la prossima stagione. Ma il tecnico esclude ogni contatto con il club rossonero: "Il mio futuro oggi è a casa, nel senso che non ho nessun contratto con nessuna squadra e dunque ora me ne andrò in vacanza e poi nella mia Giulianova - dice il tecnico in occasione dei festeggiamenti per i cinquant'anni dell'Aiac - Il Milan? Non c'è assolutamente nulla, ma essere accostati alla panchina rossonera è un grande onore, ma in questo momento non c'è altro. Di queste voci sul Milan non so davvero nulla. Non abbiamo avuto nessun contatto e nessun incontro".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SULLE PAROLE DI SACCHI - Giampaolo commenta anche le parole di Arrigo Sacchi che lo vedrebbe a guidare una grande squadra: "Sacchi due anni fa mi chiamò per allenare l'Under 21 e quindi vuol dire che mi stima. L'anno in cui stavo a Cesena veniva spesso a vedere gli allenamenti. Sacchi è un maestro di calcio. È stato colui che ha tracciato una via nuova per un calcio diverso. Uno dei tre quattro allenatori che hanno segnato la storia del calcio. Io sono cresciuto guardando il Milan di Sacchi. È stato un mio punto di riferimento e le sue parole mi fanno enormemente piacere".

SULL'EMPOLI - "Abbiamo fatto un ottimo campionato. Senza un organico forte non puoi fare bene, ma io ho avuto la fortuna di poter contare su una squadra di qualità e così siamo riusciti meritatamente a garantire un altro anno di serie A ad Empoli".

TUTTE LE NEWS SULL'EMPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA