Calciomercato, il Bologna ha fretta: si chiude con Bigon

Il club rossoblù ha deciso di non aspettare più Sabatini, poichè Pallotta non ha intenzione di mollarlo, quindi assalto al direttore sportivo del Verona
Calciomercato, il Bologna ha fretta: si chiude con Bigon© MOSCA
1 min

BOLOGNA - Il Bologna ha deciso: vuole ripartire da Riccardo Bigon. Infatti, è arrivato ieri sera il comunicato ufficiale in cui il club di Saputo rendeva nota la risoluzione del contratto con Pantaleo Corvino. Fenucci, l'amministratore delegato rossoblù, ha preferito non aspettare Sabatini in quanto sarebbe stato troppo rischioso, poichè Pallotta non ha nessuna intenzione di farlo andare via. Quindi al via le trattive per riuscire a portare al Bologna il direttore sportivo del Verona e il suo staff. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BUONE PREMESSE - Ci sono tutte le premesse affinchè la trattiva vada a buon fine. E' vero che Bigon è legato al Verona da un altro anno di contratto, ma la separazione tra il ds e la sua società è ormai acclarato. C'è grande stima da parte di Fenucci nei confronti di Bigon. Infatti, l'ad del Bologna, è convinto che il dirigente padovano abbia il profilo giusto per inserirsi nell’organigramma di un club dove le gerarchie sono già stabilite. Non è escluso che oggi si possa chiudere la trattiva. Un dettaglio da non sottovalutare è anche il buon rapporto che il ds ha con Donadoni.

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA