Calciomercato Empoli, Martusciello per la panchina

Manca ancora l'ufficialità, ma il vice di Giampaolo guiderà la squadra toscana nella prossima stagione. Pronto un contratto annuale
Calciomercato Empoli, Martusciello per la panchina© LaPresse
1 min

EMPOLI - L'Empoli ha preso la sua decisione in merito a chi sarà l'allenatore della prossima stagione. La scelta è caduta su Giovanni Martusciello, secondo di Giampaolo durante il campionato appena terminato. Manca solo l'ufficialità per il passaggio di consegne che si attende per questa settimana. Il direttore sportivo Marcello Cari ha voluto precisare: "Ci siamo incontrati, abbiamo parlato di tutto, in settimana annunceremo le nostre decisioni". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MESSO IL PRIMO TASSELLO - Il club toscano sta iniziando a programmare la prossima stagione e il primo tassello è stato messo al suo posto. L'investitura di Martusciello potrebbe arrivare già nella giornata di oggi o comunque nei prossimi giorni. Il tecnico ha sulle spalle un bel bagaglio di esperienza che vuole mettere al servizio dell'Empoli, che volta di nuovo pagina, ma sempre nel segno della continuità. Subito dopo l'ufficializzazione del tecnico, il club inizierà anche a pensare alla squadra, che ripartirà dal suo punto fermo: Maccarone che ha rinnovato il contratto fino al 2017. Mentre ieri è stato il giorno dell'addio di Tonelli che è partito alla volta di Napoli.

TUTTE LE NEWS SULL'EMPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA