Calciomercato Parma, Lucarelli rinnova: «Sono molto contento»

Il capitano: «Sono molto contento di avere la possibilità di giocare ancora un anno. Ora un altro campionato da vincenti»
Calciomercato Parma, Lucarelli rinnova: «Sono molto contento»© Getty Images
2 min

PARMA - Il capitano Alessandro Lucarelli, ha appena rinnovato il contratto con il Parma. Lucarelli, infatti, ha prolungato ieri l'accordo per la stagione 2016-17 e, nella giornata di oggi ha commentato così il rinnovo: "Avevo già detto che avrei continuato, ieri l'ufficialità. Sono molto contento di avere la possibilità di giocare ancora un anno, perché inizialmente avevo detto che sarebbe stato l’ultimo, ma l’appetito vien mangiando. La bella stagione che è stata, l’entusiasmo che si è ricreato, il fatto che stia ancora bene fisicamente mi ha portato a fare questa scelta. Sono orgoglioso di fare parte ancora di questa squadra e di infilare per la nona volta di fila questa maglia. Adesso ci riposiamo e poi ripartiamo, come sempre, per fare un altro campionato da vincenti".

CALCIOMERCATO

OBIETTIVI - "L’obiettivo sarà quello di provare a vincere il campionato: adesso, innanzitutto, dobbiamo staccare, e poi prepararci bene perché sicuramente le difficoltà aumenteranno, ci saranno piazze e squadre importanti, però noi siamo il Parma e ho la presunzione di dire che noi, anche in Lega Pro, saremo la squadra da battere e la squadra più importante. Dopo le vicissitudini della passata stagione siamo ripartiti bene, da vincenti, e ora dobbiamo continuare il nostro percorso per tornare dove ci eravamo lasciati l’anno scorso. Io mi sento di ringraziare tutti, dal primo all’ultimo, chi rimane e chi andrà via: quello però che abbiamo fatto quest’anno, tutti assieme, sicuramente rimarrà nella storia. Chi arriverà dovrà prendere esempio da questi ragazzi, abbiamo gettato delle basi importanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA