Calciomercato Bologna-Inter: si parla di Vilhena

Sono ottimi i rapporti tra i due club: centrocampista 21enne del Feyenoord può arrivare in prestito alla corte di Donadoni
2 min

BOLOGNA - L'asse di mercato tra Bologna e Inter è solidissimo. Basti ricordare le trattative chiuse di recente per Taider, Crisetig e Mbaye o quella sfumata per Calleri che non è più arrivato in Italia al termine di una lunga telenovela. Il terreno è fertile, insomma. Così l'Inter ha pensato che Bologna possa essere il posto giusto per far crescere in prestito Tonny Vilhena, centrocampista 21enne del Feyenoord con il quale c'è un accordo già chiuso. In Olanda è stato un titolare fisso, ma la sua tenuta in Serie A è tutta da decifrare. Non è affatto escluso che nell'operazione rientri anche Diawara, che di fatto rappresenta il tesoretto in chiave mercato del Bologna. Al momento però la Roma è in netto vantaggio rispetto ad altri club sul baby regista.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ALTRI OBIETTIVI - Per l'attacco c'è stato un sondaggio per Teofilo Gutierrez, 31 anni, colombiano dello Sporting Lisbona, ma nelle ultime ore si è fatto sotto il Siviglia. Come esterni restano in pole Biabiany dell'Inter e D'Alessandro dell'Atalanta.

INTER, ACCORDO TOTALE CON VILHENA

THOHIR ESCLUSIVO


© RIPRODUZIONE RISERVATA