Calciomercato Fiorentina, sogno Gabigol dal Santos

I viola lavorano sul brasiliano, il nuovo Neymar, da febbraio: il problema è che si sta scatenando un'asta con i top club
Calciomercato Fiorentina, sogno Gabigol dal Santos© Getty Images
2 min

FIRENZE - Gabigol è da tempo nel mirino dei viola. La Fiorentina si è mossa con largo anticipo e ci sta lavorando da febbraio per anticipare le mosse degli altri per assicurarsi il 20enne del Santos, considerato in Brasile il nuovo Neymar. Il problema è che si sta scatenando un'asta e suon di milioni e di rialzi intorno al nome del talento verdeoro.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VERSO UNA BIG - Non sarebbe sufficiente quello che Espn dal continente americano assicura, cioè che la Fiorentina sia pronta a mettere sul tavolo addirittura 30 milioni per convincere il Santos a cedergli il gioiello più pregiato messo in mostra in questa stagione. Al di là che la cifra appare effettivamente fuori dimensione per le strategie viola, il giovane attaccante bianconero interessa soprattutto all'élite del calcio europeo (dal Barcellona al Bayern passando per il Manchester United) e a quella ha già fatto sapere di voler appartenere in caso di cessione.

UFFICIALE IL RITORNO DI CORVINO

BABACAR NEL PROGETTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA