Calciomercato Fiorentina, caccia a Lisandro Lopez. Ma c'è Bartra

Il difensore del Benfica piace a Paulo Sousa e a Corvino, quindi un altro tentativo sarà fatto. Ma col Barça c'è un dialogo in corso
Calciomercato Fiorentina, caccia a Lisandro Lopez. Ma c'è Bartra© EPA
1 min

FIRENZE - Missione in Portogallo per Corvino: Lisandro Lopez è il nome sulla lista, un obiettivo che continua ad essere tale nonostante le priorità al momento siano altre. Il difensore del Benfica piace a Paulo Sousa e a Corvino, quindi un altro tentativo sarà fatto. Il rinforzo in difesa resta un punto fermo, non a caso, la Fiorentina segue Marc Bartra e col Barcellona ne discuterà presto mettendoci dentro Tello per cercare di convincere il club catalano ad abbassare la cifra (6,5 milioni) che serve a riscattare l'esterno.

CALCIOMERCATO

CENTROCAMPO - Lungo l'elenco degli osservati a centrocampo. La Fiorentina è tornata a bussare alla porta del Genoa per capire le intenzioni dei rossoblù circa Laxalt: Corvino è pronto ad aprire la trattativa.Rimangono sempre sotto esame sia Verre (al Pescara, ma di proprietà Udinese) che Viviani (Verona); non tramonta nemmeno Missiroli. Da sistemare anche le fasce. Per la corsia destra in cima alle preferenze c'è Zappacosta del Torino, per la sinistra la Fiorentina segue sempre Mario Rui dell'Empoli sul quale tuttavia è forte il pressing del Napoli.

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA